logo
Per le sue notti serene
Parliamone
Condividi con noi la tua esperienza

RACCONTA LA TUA ESPERIENZA

AVVERTENZE

Kimberly-Clark Corporation, con sede legale Via Lugaro 15, 10126 Torino, titolare del trattamento dei dati, garantisce il rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) relativamente alle informazioni fornite con il presente modulo.

La storia ed i fatti riportati compilando il presente modulo potranno essere usati da Kimberly-Clark Corporation per campagne di informazione e sensibilizzazione sul problema dell'enuresi, attraverso i propri siti internet, social network ed altri mezzi di comunicazione.

Nel caso di diffusione pubblica, Kimberly-Clark Corporation si riserva la possibilità di modificare i dati che possano permettere l’identificazione indiretta dell’utente, a cui rimane comunque la facoltà di usare uno pseudonimo nella compilazione del modulo.

L’indirizzo email dell’utente, unico dato identificativo interno in tale procedura, verrà usato solo per eventuali comunicazioni da parte di Kimberly-Clark Corporation e non verrà ceduto a terzi né altrimenti diffuso. In particolare, non verrà mai pubblicato in internet o sui social network né in correlazione con la storia raccontata, né in nessuna altra modalità.

Le persone che compilano il presente modulo potranno esercitare in ogni momento tutti i diritti previsti all’art. 7 del D. Lgs. citato ed in particolare la possibilità di conoscere le modalità di trattamento dei dati, di avere conferma dell’esistenza di dati che li riguardano e di ottenere l’aggiornamento e la cancellazione degli stessi.

REGOLE E MODERAZIONE

Kimberly-Clark Corporation si riserva il diritto di monitorare i contenuti postati dagli utenti del servizio una o più volte al giorno e di modificare, respingere e/o rimuovere quelli inappropriati non appena li rileva, ivi inclusi, a titolo puramente esemplificativo, tutti i contenuti diffamatori, osceni, volgari, lascivi, immorali, violenti, scorretti, incompleti, pericolosi o in altro modo sgradevoli. Kimberly-Clark Corporation non può garantire che rileverà tutti i contenuti inappropriati prima che siano pubblicati. Ciò considerato, ogni utente che accede a questo forum, blog o chat dichiara di essere cosciente e di accettare tutti i rischi legati all'idoneità, all'accuratezza, alla liceità, all'affidabilità e alla completezza delle informazioni e dei contenuti in essi postati.

Kimberly-Clark Corporation declina ogni responsabilità in relazione all'idoneità, all'accuratezza, alla liceità, all'affidabilità e/o alla completezza dei contenuti postati su questo servizio.

Kimberly-Clark Corporation NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA IN RELAZIONE ALLE INFORMAZIONI O AI SUGGERIMENTI RICEVUTI IN SEGUITO ALL'UTILIZZO DI QUESTO forum, blog o chat. IN NESSUN CASO Kimberly-Clark Corporation PUÒ ESSERE CONSIDERATA RESPONSABILE PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PUNITIVI, ACCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI OVVERO DI OGNI ALTRO DANNI DERIVANTE DALL'USO O DALL'AFFIDAMENTO ALLE INFORAMZIONI O AI SUGGERIMENTI POSTATO IN QUESTO forum, blog o chat.

Racconta qui la tua esperienza

La pipì a letto crea forte disagio al tuo bimbo e alla famiglia. Parlarne e prendere coscienza di cosa stia accadendo è il primo passo da fare. Condividi la tua esperienza, i tuoi consigli e le tue sensazioni in modo anonimo e sicuro con le altre mamme.


ALLEGA

Pensiamo che sia importante contattare solo i clienti che lo desiderano. Vi preghiamo perciò di indicare sotto se desiderate ricevere aggiornamenti su offerte, prodotti e promozioni da: